Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

Monitoraggio impianto con SUNdoctor

News

Regione Lombardia: bando per la diffusione di punti di ricarica privata per veicoli elettrici

Il bando prevede l'assegnazione di contributi per l'acquisto di sistemi di ricarica in ambito privato per autoveicoli elettrici

La misura è rivolta a tutti i soggetti privati (cittadini, condomini, ditte individuali, società residenti o aventi sede legale/operativa in Lombardia) ed ammette a contributo i costi sostenuti per l'acquisto e l'installazione di un punto di ricarica in ambito privato ver autoveicoli elettrici.


Il contributo massimo è di 1.500 euro per un punto di ricarica singolo e di 1.000 euro per ciscuna presa in caso di punto di ricarica multiplo (ovvero più prese nello stesso punto di ricarica) fino ad un massimo di 10.000 euro.

Il contributo è concesso esclusivamente a chi possiede in proprietà, in leasing o in comodato d'uso un autoveicolo elettrico a batteria, anche della tipologia ibrida plug-in, delle categorie M1 o N1, ovvero a veicoli a quattro ruote aventi fino a nove posti a sedere ed i veicoli leggeri (con peso fino a 3,5 tonnellate).
Sono esclusi tutti i veicoli ibridi non plug-in delle categorie M1 o N1 e i veicoli elettrici di categoria L, ovvero i veicoli a due, tre o quattro ruote con peso inferiore a 400 kg.

Per consultare il bando fare click qui

CONTATTACI

 



elenco completo news

info@doctorenergyplus.com
© DoctorEnergyPlus s.r.l. | privacy policy
DoctorEnergyPlus s.r.l.
via Puccini 79/7, Casarile 20141 Milano Italy - Tel. +39 02 56814709 - Fax . +39 02 56611392 - P.IVA 07832990969