Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

Monitoraggio impianto con SUNdoctor

News

Bando INAIL per la bonifica e lo smaltimento Eternit

 INCENTIVI ALLE IMPRESE PER LA BONIFICA AMIANTO: DOCTORENERGYPLUS PROPONE IL SERVIZIO “CHIAVI IN MANO”!!

A partire dal 1° marzo 2016 e fino alle ore 18.00 del 5 maggio 2016 si potranno richiedere i nuovi incentivi Inail a fondo perduto, destinati alle imprese che intendono migliorare i livelli di salute e sicurezza sul lavoro.

Il bando Inail è destinato a tutte le categorie di imprese per ogni settore e dimensione e prevede la concessione di contributi a fondo perduto in conto capitale pari al 65% delle spese ammesse, ai sensi dell'articolo 7 del bando.

Soggetti Ammissibili

I soggetti destinatari dei contributi sono quelle Imprese che, al momento della domanda, soddisfino i seguenti requisiti: 

  • siano iscritte al Registro delle Imprese della locale Camera di Commercio ed abbiano dichiarato l’inizio attività della sede operativa destinataria degli interventi da finanziarsi; 
  • siano iscritte all’INAIL; 
  • non versino in stato di liquidazione volontaria, né siano sottoposte ad alcuna procedura concorsuale; 
  • siano in regola con gli obblighi contributivi di cui al Documento Unico di Regolarità Contributiva (D.U.R.C.); 
  • non abbiano ottenuto il provvedimento di concessione degli incentivi previsti dalle ultime tre edizioni del Bando. 

Sono ammessi gli investimenti da iniziarsi successivamente alla data del 5 Maggio 2016 e da portarsi a termine entro i 12 mesi successivi alla comunicazione di ammissione al contributo. Tra gli interventi ammessi figura la "Rimozione e bonifica da materiali contenenti amianto, con successivo trasporto e smaltimento in discarica autorizzata".

DOCTORENERGY SERVIZIO CHIAVI IN MANO

DoctorEnergyPlus, forte dell'esperienza di interventi di riqualificazione maturata negli anni e dell'accordo con partner qualificati nel campo dello smaltimento amianto, ha studiato una formula ALL INCLUSIVE per tutti quei soggetti che hanno la necessità di smaltire l'amianto e che allo stesso tempo intendono effettuare un intervento di Efficentamento Energetico installando un impianto fotovoltaico.
DoctorEnergy si occuperà di tutti gli aspetti offrendo un servizio chiavi in mano!


 

 

 



elenco completo news